|
|
|
 |
Ciao!
Siamo i ragazzi e le ragazze di V A che, aiutati dalla IVC avremo, per quest’anno , il compito e l’onore di essere la redazione di “Rodarilandia”.
Questo è un lavoro impegnativo e di molta responsabilità e noi
[continua]
|
Rodarilandia
Istituto Comprensivo Ettore Majorana
:: Elementare :: Media
|
|
Numero
1 di
Dicembre 2005 | tutti|
stampa giornale
|scarica
giornale
|
|
|
|
|
|
|
 |
No Antonella? No giornalino!
NO ANTONELLA? NO GIORNALINO!
Cara Antonella,
lo sai vero che sei indispensabile perché senza di te tutto il lavoro della redazione, di Cristiana, delle/dei maestre/i sarebbe quasi sprecato?
E’ anche merito tuo se
[continua]
|
Rodarilandia
Istituto Comprensivo Ettore Majorana
:: Elementare :: Media
|
|
Numero
3 di
Giugno 2005 | tutti|
stampa giornale
|scarica
giornale
|
|
|
|
|
|
|
 |
Filo diretto con Cristiana
Cara Cristiana,
appena abbiamo avuto tra le mani l’ultimo numero del giornalino
”Rodarilandia”, ci siamo subito accorti/e che era un numero speciale.
Appena finito di sfogliarlo ce ne siamo proprio convinti: quello
[continua]
|
Rodarilandia
Istituto Comprensivo Ettore Majorana
:: Elementare :: Media
|
|
Numero
3 di
Giugno 2005 | tutti|
stampa giornale
|scarica
giornale
|
|
|
|
|
|
|
 |
Contro il dolore, la solidarietà
Gli/le affezionati/e lettori e lettrici di “Rodarilandia” ricorderanno certamente un impegno preso da noi bambini e bambine della redazione: diffondere il giornalino e raccogliere contributi per sostenere un progetto di
[continua]
|
Rodarilandia
Istituto Comprensivo Ettore Majorana
:: Elementare :: Media
|
|
Numero
3 di
Giugno 2005 | tutti|
stampa giornale
|scarica
giornale
|
|
|
|
|
|
|
 |
Qui redazione
Cari compagni /e,
ci presentiamo: siamo i bambini e le bambine delle classi 4° e 5° A.
Siamo la nuova redazione del giornalino Rodarilandia.
I ragazzi e ragazze della ex - 5° ci hanno lasciato questa “eredità”,
[continua]
|
Rodarilandia
Istituto Comprensivo Ettore Majorana
:: Elementare :: Media
|
|
Numero
1 di
Dicembre 2004 | tutti|
stampa giornale
|scarica
giornale
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|