RIVISTA D'AREA DEI CASTELLI ROMANI

Primo piano

Buon compleanno Viv@voce !

Veniva alla luce cinque anni fa il nostro periodico, soltanto un foglio all'inizio, ma con un caratterino tale da far sentire la sua vocina, e con tutta l'ansia di crescere e muovere i primi passi.
Ora è un bambinetto più paffutello e colorato, esplora il mondo con più curiosità, ascolta opinioni, raccoglie idee ed informazioni, ha già una sua personalità e cerca di non farsi influenzare da mode e pregiudizi.
Vuole crescere in fretta, e noi cerchiamo di stargli dietro. Soprattutto, cerchiamo di soddisfare sempre più il pubblico attento ed esigente che, una volta al mese, se lo coccola sfogliandolo, ma che non manca di rimproverargli qualche birichinata o scherzetto. Auspicando che esca sempre più dai propri confini, che dialoghi con altri soggetti culturali, che si apra a nuovi incontri, che impari ad ascoltare e a comunicare sempre meglio e con maggior forza, gli facciamo i nostri migliori auguri per un futuro roseo e brillante, di condivisione e collaborazione, dentro e fuori il territorio castellano.